La medicina funzionale fa molto di più, tuttavia è bene sottolineare che l'obiettivo che ci proponiamo di raggiungere non è principalmente quello estetico, che ne rappresenta piuttosto una conseguenza. La medicina funzionale attraverso un approccio personalizzato, a 360°del paziente, mira a prevenire e curare gli effetti di uno stile di vita errato, che si traducono in accelerazione dei processi che conducono all'invecchiamento, ritardando il più possibile la degenerazione cellulare che apre le porte alle malattie, individuando segni e sintomi precoci prima che la patologia si manifesti.

L'età giusta è il prima possibile! Curando il proprio stile di vita dalla gestazione. Ma non è mai troppo tardi!

Lifeteam propone un programma che oltre ad un regime alimentare equilibrato e attività motoria personalizzata, prevede il supporto di uno specialista nel controllo e nella gestione dello stress, attraverso la sua misurazione e applicazione delle tecniche di mindfullness.

Quale momento migliore! Lifeteam propone un team di medici specialisti in alimentazione in grado di seguire la gestante nelle varie fasi della gravidanza, dell'allattamento e dello svezzamento in seguito. Questo perchè uno stile di vita corretto inizia dalla vita intrauterina per proseguire con una corretta educazione alimentare durante tutte le fasi della crescita.